Lo scorso 20 settembre a Cerro Maggiore si è tenuto il primo incontro annuale con le società del network SMI. E’ stato condiviso il lavoro svolto da SMI negli ultimi mesi ed è stato presentato il modello del corso di formazione tecnica. Parlando di quanto successo negli ultimi mesi, il discorso si è concentrato sulle varie iniziative che hanno coinvolto molti dei presenti.
È stata anche l’occasione di parlare degli obiettivi futuri. In questa occasione si è parlato a lungo della forte attività commerciale svolta dal network e dei progetti in arrivo quali ad esempio la presenza dei commerciali SMI ad Interlift 2017, l’importante fiera di settore che si terrà a Ausburg (Germania) dal 17 al 20 ottobre. Sarà l’occasione per prendere ulteriori contatti per il mercato italiano ed estero.
Il training center europeo di SMI ha fatto da sfondo per l’incontro. Situato a pochi chilometri da Milano e l’aeroporto Internazionale di Malpensa è dedicato alla formazione e all’addestramento sulle scale mobili.
Nella sede del training center di Cerro Maggiore i tecnici dedicati alla manutenzione e all’installazione delle scale mobili potranno seguire corsi tecnici e commerciali oltre che eseguire prove pratiche per offrire una migliore assistenza ai clienti SMI. La formazione in loco riguarda le procedure di manutenzione, le tecniche di vendita e sopralluogo e un approfondimento delle rilevanti normative. Con una ampia offerta di servizi qualificati e prezzi davvero competitivi, il marchio e l’offerta SMI si stanno imponendo sia sul mercato nazionale che internazionale.